• C7 ESTRATTO SECCO 50CPS -15%

C7 ESTRATTO SECCO 50CPS

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FRAGAR di GARRAFFO
  • Codice articolo: 907385405
  • Punti fedeltà: 47
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

C7 Integratore alimentare a base di Ginkgo, Cipresso e Amamelide.
Il Ginkgo è un antiossidante, aiuta la circolazione del sangue, la memoria e la funzionalità del microcircolo. L'Amamelide supporta la circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario). Il Cipresso favorisce il microcircolo.

Ingredienti

 per 3 capsule Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estratto secco
titolato al 3% in ginkgoflavonoidi480 mg Amamelide (Hamemelis virginiana L.) foglie estratto secco
titolato al 5% in tannini360 mg Cipresso (Cupressus semperviens L.) estratto secco E/D:1/4360 mg Talco. Capsula vegetale: idrossipropilmetil cellulosa.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 o 3 capsule al giorno.

Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumete il prodotto. Si sconsiglia il prodotto in gravidanza e allattamento. Non eccedere dalla dose giornaliera indicata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Formato

50 capsule vegetali.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).