• CAFFE' VERDE MONOPLANTA 60CPS -38%

CAFFE' VERDE MONOPLANTA 60CPS

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ERBA VITA GROUP SPA
  • Codice articolo: 924279476
  • Punti fedeltà: 26
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

CAFFE' VERDE Integratore alimentare a base di Coffea arabica utile per favorire un’azione tonica e di sostegno metabolico. Gli estratti di caffè verde sono dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l'invecchiamento, a cui si aggiunge la capacità di favorire il controllo degli zuccheri utile in stati pre-diabetici e nel calo ponderale. L’acido clorogenico, inoltre, si è dimostrato particolarmente efficace nell’aiutare il controllo della ipertensione arteriosa.

Ingredienti

Caffè verde (coffea arabica L.) semi estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico e al 5% in caffeina 73,2%; inulina 20%; antiagglomerante: magnesio stereato vegetale 6,8%; involucro: gelatina vegetale (V-caps®).

Quali sono le modalità d'uso di Caffe' Verde Monoplanta 60cps ?

Si consiglia di assumere 1 capsula prima di pranzo e 1 capsula prima di cena, con abbondante acqua o altro liquido.

Avvertenze

Non utilizzare in concomitanza con ormoni tiroidei o terapie anticoagulanti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

Flacone da 60 capsule.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).