• Cairagem Tono Bio Spray 30ml -6%

Cairagem Tono Bio Spray 30ml

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: CAIRA LABORATORIO ERB. SA. Srl
  • Codice articolo: 931749600
  • Punti fedeltà: 39
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Cairagem
Tono

Descrizione del parafarmaco Cairagem Tono Bio Spray 30ml

Integratore alimentare.

Proprietà
Gemmoconcentrato biologico privo di glicerina e non diluito di gemme fresche di Rosa Canina, Equiseto e Rosmarino. La combinazione dei preziosi costituenti attivi aiuta a sostenere la vitalità di tutto l’organismo.

Ingredienti

Acqua, alcool etilico Bio, miele Bio, Rosa canina (Rosa canina L.) giovani getti Bio, Equiseto (Equisetum arvense L.) gemme Bio, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti Bio.

Quali sono le modalità d'uso di Cairagem Tono Bio Spray 30ml ?

Si consiglia di assumere 3 spruzzi da 1 a 3 volte al giorno, oppure 9 spruzzi una volta al giorno, secondo necessità, lontano dai pasti. Può presentarsi una divisione di fasi con corpo di fondo, agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione originale.

Formato

30 ml

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).