Calcarea Phosphorica - 200CH Globuli
Calcarea Phosphorica è un rimedio omeopatico utilizzato per alleviare numerosi fastidi.
- É un medicinale antidiarroico. Aiuta a curare casi di dissenteria e altri disturbi digestivi quali meteorismo, digestione lenta e senso di pesantezza.
- Inoltre, è un prodotto che viene anche impiegato in caso di disturbi delle ossa, sia in seguito a fratture e slogature, sia in caso di lento sviluppo osseo.
- Calcarea Phosphorica è utilizzata anche dai pediatri omeopati in caso di lenta crescita dei dentini dei bambini.
- Riduce stanchezza ed affaticamento, sia negli adulti che nei bambini.
Ingredienti
Calcarea phosphorica:3X to 30X - 3C to 30C; lattosio, saccarosio.
Come usare Calcarea Phosphorica
I granuli sono contenuti in tubi di plastica che rendono l'erogazione dei globuli semplice e veloce. I globuli vanno posizionati sulla lingua e lasciati sciogliere. In fase cronica si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, se possibile lontano dai pasti. In caso di patologia acuta è possile assumere il farmaco più volte durante la giornata: 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
Avvertenze e Indicazioni
Qualora i sintomi dovessero persistere per oltre 3 giorni senza miglioramenti, interrompere l'assunzione del prodotto e consultare un medico. In caso di donne in gravidanza o in allattamento, si consiglia di sentire il parere di un medico prima di iniziare ad assumere il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se il sigillo di garanzia è rotto o mancante.
Conservazione del prodotto
Conservare a temperatura ambiente (20-25°).