• CALMADOL CEROTTO AUTORISC 1PZ -17%

CALMADOL CEROTTO AUTORISC 1PZ

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: MONTEFARMACO OTC SpA
  • Codice articolo: 926393226
  • Punti fedeltà: 4
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

AFFATICAMENTI E TENSIONI MUSCOLARI
DI TUTTO IL CORPO

CALMADOL

CEROTTO AUTORISCALDANTE

> EFFICACE CONTRO I DOLORI
> CALORE TERAPEUTICO
   CHE PENETRA IN PROFONDITÀ
> RILASSA I MUSCOLI TESI

Utile per donare sollievo ai muscoli tesi, affaticati o affetti da crampi fornendo calore piacevole e ben tollerato per un periodo di circa 8 ore.
Composto di un materiale soffice e piacevole al tatto, presenta particolari celle contenenti elementi naturali quali polvere di ferro, carbone e sale che a contatto con l'ossigeno dell'aria.

Formato

Contiene 1 cerotto monouso.
Misura: 13x10 cm

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).