• CANDIDAWAY MOUSSE 150ML

CANDIDAWAY MOUSSE 150ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: GIULIANI SpA
  • Codice articolo: 950041780
  • Punti fedeltà: 25
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

candidAway

Descrizione
Mousse indicata per detergere delicatamente l’area pannolino, alleviando irritazione, sensazione di discomfort o di bruciore. Caratterizzata da un’alta tollerabilità, supporta il ripristino delle difese naturali della pelle. Adatta anche in caso di candida e sue recidive.
La sua formulazione a base di Symglucan, un beta-glucano derivato dall’avena, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, favorisce la rigenerazione cutanea e allevia l’irritazione.
Arricchiscono la formula il Re-DerMAX, utile a ristabilire la flora batterica intima e l’olio essenziale di eucalipto, che dona freschezza, contrastando l’insorgenza di cattivi odori.

Modalità d'uso
Applicare la mousse sulla zona genitale inumidita dalle 2 alle 4 volte al giorno, procedere alla detergenza con acqua tiepida e infine risciacquare bene.

Componenti
Aqua, decyl glucoside, sodium cocoyl glycinate, 1,2-hexanediol, PEG-4 rapeseedamide, lactic acid, polyglyceryl-3 betainate acetate, sodium caproyl/lauroyl lactylate, glycerin, Eucalyptus globulus oil, caprylyl/capryl glucoside, Lactobacillus/wine stillage ferment, triethyl citrate, maltodextrin, Bifida ferment lysate, beta-glucan, potassium sorbate, caprylyl glycol, sodium benzoate.

Formato
Flacone da 150 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).