• CAPIDEF 20CPR GASTROPROTETTE -15%
(le immagini sono puramente indicative)

CAPIDEF 20CPR GASTROPROTETTE

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: CAPIETAL ITALIA Srl
  • Codice articolo: 972676225
  • Punti fedeltà: 31

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

CAPIDEF

Descrizione del parafarmaco Capidef 20cpr Gastroprotette

Capidef è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e nucleotidi in compresse gastroprotette a lento rilascio. Echinacea e tabebuia favoriscono le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Rosa canina, ad azione di sostegno e ricostituente, è fonte di vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti

Nucleotidi [(acido guanosin-5'-fosforico, acido adenosin-5'-fosforico, acido uridin-5'-fosforico, acido citidin-5'-monofosforico), agente di carica: gomma arabica], agente di carica: cellulosa, echinacea estratto secco [estratto da pianta fresca di Echinacea purpurea (L.) Moench radici e parti aeree, Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radici e parti aeree ed Echinacea angustifolia DC. radici, in rapporto 1:1:1], rosa canina (Rosa canina L. frutto) estratto secco tit. 70% acido ascorbico, tabebuia (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb corteccia) estratto secco, agenti antiagglomeranti: idrossipropil-cellulosa, mono- e di- gliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio, amido modificato, agenti di rivestimento: glicerolo e talco, coloranti: biossido di titanio e ossidi e idrossidi di ferro.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Capidef 20cpr Gastroprotette ?

Tenori medi per dose massima giornaliera (2 compresse) Echinacea estratto secco300 mg  Rosa canina estratto secco
da cui Vitamina C300 mg
210 mg263% NRV Tabebuia estratto secco 300 mg  Nucleotidi 600 mg 
NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Quali sono le modalità d'uso di Capidef 20cpr Gastroprotette ?

Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno secondo necessità, lontano dai pasti, da deglutire intere con un sorso d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare in gravidanza e nei bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e dall'umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Astuccio da 20 compresse