Carbone vegetale
Descrizione del parafarmaco Profar Carbone Vegetale 75cpr
Integratore alimentare in cui la presenza di carbone attivo contribuisce alla riduzione dell'eccessiva flatulenza post-prandiale.
Ingredienti
Carbone vegetale attivo, maltodestrine; stabilizzante: polivinilpirrolidone; agente antiagglomerante: sale di magnesio degli acidi grassi.
Quali sono le modalità d'uso di Profar Carbone Vegetale 75cpr ?
2-3 compresse da assumere dopo i pasti con abbondante acqua nei casi in cui si avverta un senso di gonfiore addominale.
In caso di necessità la dose può essere aumentata fino a 6 compresse al giorno.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Confezione da 75 compresse.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).