Cardioritmon Colesterolo
Cardioritmon Colesterolo è un integratore alimentare in capsule appositamente formulato per contribuire a regolare il metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi. Grazie alla presenza di ingredienti come il fieno greco e il Berberis aristata DC, supporta la funzionalità dell'apparato cardiovascolare. La sua formula avanzata include anche SelectSIEVE OptiChol, estratto secco standardizzato di polifenoli del frutto dell'olivo (Olea europaea), fitosteroli ed estratto secco di carciofo.
Ingredienti
Berberis Aristata DC. E.S. Cortex Ex Ramis, Capsula (Idrossipropilmetilcellulosa;Gelificante: Gomma Di Gellano, Ossido Di Zinco), Fitosteroli (Di Cui 40%Beta-Sitosteroli), Olea Europaea E.S. Fructus (Maltodestrina, Gomma Arabica), Cynarascolymus L. E.S. Folium (Maltodestrina), Maltodestrina, Trigonella Foenum Graecum E.S.Semen; Agenti Antiagglomeranti: Biossido Di Silicio, Sali Di Magnesio Degli Acidigrassi. Senza Glutine. Naturalmente Privo Di Lattosio.
Come usare Cardioritmon Colesterolo
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno accompagnate da un bicchiere di acquanon gasata, preferibilmente dopo uno dei pasti principali, salvo diverso consiglio del medico. Si suggerisce di utilizzare il prodotto per almeno 1 mese.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene steroli vegetali: l'alimento è destinato esclusivamente a persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue; i pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico; Il prodotto non è adeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne in allattamento e i bambini di età inferiore a 5 anni; L'assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.