• CAT COMFORT CALMING STARTERKIT

CAT COMFORT CALMING STARTERKIT

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BEAPHAR B.V.
  • Codice articolo: 975965563
  • Punti fedeltà: 39
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

beaphar
CatComfort

Starter Kit

Descrizione
Il benessere dai feromoni, una soluzione semplice ed efficace per calmare i gatti e ridurre i comportamenti indesiderati.
Particolarmente utile quando si verificano dei cambiamenti nell’ambiente in cui vive il gatto, tipo un trasloco, l’arrivo di un nuovo animale o di un bebè, ma persino lo spostamento dei mobili. Lo stress eccessivo nel gatto può talvolta causare delle patologie cliniche. Il feromone utilizzato in Beaphar CatComfort è l’analogo del feromone facciale del gatto che lui produce naturalmente e che dà un messaggio costante e rassicurante, per fargli capire che si trova in un luogo sicuro. Utilizzare feromoni riconosciuti dal gatto, lo aiuta a sentirsi a casa e a ridurre l’insorgenza dei problemi più comuni, come il farsi le unghie o urinare in luoghi inappropriati e comunque in tutti gli stati di ansia in generale. Ideale per rassicurare sia gatti che gattini.

Avvertenze
Non immergere in acqua. Non inserire nella presa elettrica capovolto. Non utilizzare su attacchi multipli (ciabatta) con prolunghe, adattatori o convertitori di corrente. Leggere le istruzioni prima dell’uso.

Conservazione
Validità a confezione integra: 20 mesi.

Formato
Scatola da 1 pezzo.

Cod. 350.0010.001

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).