Cedrus Libani (Cedro del Libano)
Gemmoderivato concentrato analcoolico, con il 10% di pianta fresca. Le gemme di Cedro del Libano esercitano un effetto balsamico e favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Ingredienti
Gemmoderivato analcoolico liquido ottenuto a partire da: glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, cedro del Libano (Cedrus libani) gemme fresche (10%). Non contiene alcool, conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi. Senza ingredienti derivati da animali.
Come usare Cedrus Libani (Cedro del Libano)
Si consiglia l’assunzione delle dosi di seguito indicate, diluite in acqua, da assumere nell’arco della giornata, oppure in un’unica soluzione.
- 1-3 anni: da 1,4 ml a 4,2 ml (140 mg - 420 mg*);
- 4-6 anni: da 2,0 ml a 6,0 ml (200 mg - 600 mg*);
- 7-10 anni: da 3,5 ml a 10,5 ml (350 mg - 1050 mg*);
- 11 anni-adulti: da 5,0 ml a 15,0 ml (500 mg - 1500 mg*).
Misurino graduato incluso nella confezione. *Peso delle gemme fresche utilizzate per ottenere il volume di gemmoderivato.
Avvertenze e Indicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.