Cerotto in striscia
Garza Antisettica
Descrizione del parafarmaco Profar Cer Tnt Striscia 50x8cm
Cerotto in striscia in TNT bianco ipoallergenico, per pelli sensibili, traspirante e protettivo. Ritagliabile su misura.
Quali sono le modalità d'uso di Profar Cer Tnt Striscia 50x8cm ?
Tagliare la striscia nella lunghezza desiderata. Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Staccare la parte protettiva. Applicare il cerotto ed attendere qualche istante per una perfetta aderenza.
Formato
Confezione da 1 pezzo di dimensione 50x8 cm.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).