Caratteristiche del prodotto
Cereplus è un integratore energetico i formulato per fornire un rapido supporto in caso di stanchezza fisica e mentale. Grazie alla sua composizione a base di ingredienti selezionati, aiuta a migliorare la concentrazione, la resistenza e il benessere generale dell’organismo.
A cosa serve
Cereplus è indicato per chi ha bisogno di un apporto extra di energia durante la giornata, sia per affrontare attività fisiche impegnative che per migliorare le performance cognitive. È particolarmente utile in periodi di stress, studio intenso o affaticamento prolungato, contribuendo a ridurre la sensazione di stanchezza e favorendo la vitalità.
Ingredienti
Ginkgo (ginkgo biloba l.) foglie; licio (lycium barbarum l.) frutti; fo-ti (polygonum multiflorum thunb.) radici; amla (phyllantus emblica l.) frutti; behada (terminalia belerica) frutti; haritaki (terminalia chebula retz.) frutti; kudzu (pueraria lobata willd) radici; olive (olea europea l.) fiore di bach; self hela (prunella vulgaris l.) fiore californiano.
Modo d’uso
Si consiglia di assumere 20 gocce tre volte al giorno, a digiuno.
Avvertenze
Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. Il prodotto contiene caffeina, pertanto è sconsigliato l’uso in bambini, donne in gravidanza e soggetti sensibili agli stimolanti. Gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. In caso di patologie o terapie farmacologiche in corso, consultare il medico prima dell’uso.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta. Dopo l’apertura, consumare entro breve tempo.
Formato
Cereplus è disponibile in flacone da 50 ml, pratico da portare con sé per un rapido apporto di energia in qualsiasi momento della giornata.