BIODERMA
Cicabio
Crème Trattamento ristrutturante per la pelle arrossata di viso e corpo, che agisce su tutte le fasi della ricostruzione epidermica per ottimizzare la cicatrizzazione. Il complesso Antalgicine riduce il desiderio di grattarsi. L’associazione sinergica di Resveratrolo e di Rame favorisce la ristrutturazione epidermica. Il complesso naturale brevettato D.A.F. (Dermatological Advanced Formulation) aumenta la soglia di tollerabilità della pelle. Indicato per neonati, bambini e adulti.
Formulazione senza profumo, senza coloranti: il colore beige del prodotto è dovuto ai suoi componenti, antibatterica ed ipoallergenica. Testata per il nichel.
Quali sono le modalità d'uso di Cicabio Crema Cr Lenit 40ml ?
Applicare uno strato spesso di crema sulla zona interessata, prima detersa e asciugata, 2 volte al giorno fino a completa cicatrizzazione. E’ consigliabile evitare il contatto con i vestiti utilizzando una garza. Non utilizzare sulle mucose interne (interiore della bocca, retto, vagina) né su pelle essudante.
Componenti
Water (acqua); glycerin; ethylhexyl palmitate; fructooligosaccharides; zinc oxide; octyldecanol; butylene glycol; polyacrylamide; mannitol; xylitol; rhamnose; laminaria ochroleuca extract; copper sulfate; zinc sulfate; sodium hyaluronate; vitis vinifera (grape) vine extract; asiatico-side; asiatic acid; madecassic acid; C13-14 isoparaffin; octyldodecyl xyloside; PEG-30 dipolyhydroxystearate; caprylic/capric triglyceride; laureth-7; laureth-3; hydroxyethylcellulose;acetyl dipeptide-1 cetyl ester.
Formato
Tubetto da 40 ml.
Cod. 028001
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).