CISTISET
DM
Descrizione
Dispositivo medico, di classe IIa, destinato a supportare il trattamento delle infezioni urinarie della vescica causate da E. coli per aiutare a prevenirne le infezioni ricorrenti del tratto urinario (infezioni della vescica o cistite).
Senza antibiotici.
Ingredienti
D-mannosio, polvere di barbabietola rossa, aroma di lampone, acido citrico, fosfato tricalcico, sali di magnesio, sucralosio, inulina, estratto di foglie di uva ursina.
Modalità d'uso
Per la prevenzione della cistite e delle infezioni del tratto urinario 1 stick al giorno.
Per supportare il trattamento della cistite e delle infezioni del tratto urinario 2 stick al giorno.
Avvertenze
- Non utilizzare in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti;
- in caso di sovradosaggio possono verificarsi effetti avversi, come flatulenza, mal di stomaco o diarrea;
- tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli;
- se si verificano reazioni allergiche, interrompere l'assunzione;
- non utilizzare per più di 30 giorni consecutivi. Il trattamento può essere ripreso dopo 4 giorni.
Conservazione
Conservare a temperature comprese tra 5°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
14 stick pronti all'uso.
Cod. D_MANNOSIO
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).