Climax Fast
Le vampate di calore durante la menopausa possono compromettere il benessere quotidiano. Climax Fast è stato formulato con una tecnologia innovativa fitomicellare, che offre un supporto immediato per gestire questi fastidiosi sintomi, agendo rapidamente per ristabilire il comfort e il benessere generale. La sua formulazione spray sublinguale garantisce un assorbimento rapido e diretto nel sistema, evitando il passaggio attraverso il fegato e i succhi gastrici, per un effetto veloce e duraturo.
- Tiglio: Conosciuto per la sua azione ansiolitica e sedativa, il Tiglio aiuta a rilassare il sistema nervoso e a ridurre la frequenza e l’intensità delle vampate di calore. Favorisce una sensazione di calma e benessere durante i momenti di stress.
- Lavanda: Le proprietà sedative e rilassanti della lavanda sono utili per affrontare l’ansia e l’agitazione che spesso accompagnano le vampate. Favorisce un’azione calmante e bilanciante nei periodi di instabilità ormonale.
Cosa sono gli estratti fitomicellari? Sono estratti vegetali che vengono trattati con estrazione, concentrazione e microemulsione, formando micelle ultra-fini che ottimizzano l’assorbimento e l’efficacia del prodotto. Il formato spray sublinguale permette un’azione immediata, alleviando i sintomi in pochi minuti.
- Allevia rapidamente le vampate di calore e i sintomi della menopausa
- Azionerapida grazie alla formulazione micellare
- Ristabilisce una sensazione di calma e benessere durante gli sbalzi ormonali
- Adatto per un uso quotidiano o per il sollievo immediato in caso di attacchi improvvisi
Ingredienti
Cimicifuga rizoma 10%, Agnocasto frutti 10%, Salvia foglie 8%, Tiglio gemme 8%, Lavanda fiori 5%, Passiflora sommità 5%, Sorbo gemme 5%, Nepeta erba con fiori 5%, Salvia sclarea L. olio essenziale 1%, Camomilla olio essenziale 1%.
Come usare Climax Fast
Si consiglia l'assunzione di 4 vaporizzazioni 3-4 volte al giorno.
Avvertenze e Indicazioni
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. Per la presenza della Cimicifuga si consiglia di consultare il medico per l’uso e la durata dell’assunzione. Non utilizzare comunque in caso di disfunzioni o malattie epatiche.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.