• CLINDERM MAMMA 50CPS -2%

CLINDERM MAMMA 50CPS

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ABBATE GUALTIERO
  • Codice articolo: 970524916
  • Punti fedeltà: 58
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Clinderm

Mamma

Descrizione
Clinner Mamma è un integratore utile per la gravidanza e l'allattamento.
Clinner Mamma 50 Capsule è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali e omega-3, indicato per il periodo della gravidanza e dell'allattamento. Clinner Mamma apporta i nutrienti necessari per sostenere la crescita e lo sviluppo del feto, il benessere della madre e la qualità del latte materno.

Ingredienti
Olio di pesce microincapsulato ( Omega 3), magnesio gluconato, vitamina C (acido asc. protetto), ferro gluconato, niacina (vit.B3), manganese gluconato, vitamina E, zinco gluconato, acido pantotenico (Vit.B5), betacarotene, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B1, rame gluconato, acido folico, biotina (Vit. H), vitamina D3, vitamina B12; aroma: limone, magnesio stearato.

Modalità d'uso
1 capsula al dì preferibilmente prima dei pasti, assunta con molta acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Consumare entro la data di scadenza in riferimento al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
50 capsule da 590 g.
Peso netto:42,5 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).