• COGNIKUR PLUS 30CPR -18%

COGNIKUR PLUS 30CPR

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: UP PHARMA Srl
  • Codice articolo: 987298179
  • Punti fedeltà: 40
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

COGNIKUR PLUS

Descrizione
Preparato a base di Memovas (bacopa, zenzero, resveratrolo), eleuterococco, vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B8 (biotina).
La bacopa è in grado di fornire il rilassamento ed il benessere mentale e, con l'eleuterococco, di supportare la memoria e le funzioni cognitive. L'eleuterococco è in grado di svolgere un'attività tonico-adattogena. Lo zenzero contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e alla normale circolazione del sangue. La vitamina B5 (acido pantotenico) contribuisce alla normale prestazione mentale. La vitamina B8 (biotina) contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato
30 compresse.

Cod. 49

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).