• COLEKLIN MONACOLINE<3MG30CPR -12%

COLEKLIN MONACOLINE<3MG30CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: A.B.C. TRADING Srl
  • Codice articolo: 984204053
  • Punti fedeltà: 40
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

COLEKLIN

COLESTEROLO

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Con caigua per favorire i normali livelli di colesterolo, carciofo utile per il metabolismo dei lipidi, per sua funzione epatica e di depurazione dell'organismo.
Con acido folico che contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Con astaxantina, policosanoli e vitamina K2.
Completano il prodotto le monacoline da riso rosso fermentato.

Ingredienti
Carciofo foglie e.s. al 5% in acido clorogenico, riso rosso fermentato e.s. al 3% in monacolina K, caigua e.s., astaxantina titolata al 2,5%, policosanoli da canna da zucchero al 60% octacosanolo, vitamina K2, acido folico.

Senza glutine.

Modalità d'uso
1 compressa al dì preferibilmente la sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non usare in gravidanza, durante l'allattamento prima dei 18 anni e dopo i 70 anni, insieme ad altri farmaci per il controllo del colesterolo.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato
30 compresse
Peso netto 18,3 g

Cod. COL300

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).