Colicomp
Sollievo naturale per l’equilibrio intestinale. Quando l’intestino è irritato, contratto o fuori fase, Colicomp interviene con una formula naturale e sinergica studiata per alleviare fastidi come coliche, gonfiore, stitichezza o disbiosi. La sua azione è delicata ma completa: lenisce, regolarizza e riequilibra in modo fisiologico tutto il tratto intestinale, supportando al contempo la flora batterica.
- Malva: Ricca in mucillagini, lenisce le mucose infiammate e irritate, calmando i dolori e le tensioni intestinali.
- Lino: Le sue mucillagini, a contatto con l’acqua, formano un gel che stimola dolcemente la peristalsi e facilita il transito intestinale.
- Camomilla: Doppia azione spasmolitica e carminativa, indicata nelle coliche, meteorismo e difficoltà digestive. Aiuta anche nei casi di disbiosi intestinale.
- Mirtillo rosso (giovani getti): Regolarizza la motilità intestinale sia in caso di diarrea che di stipsi, riportando l’intestino al suo naturale equilibrio.
- Carbone vegetale: Azione adsorbente, antidiarroica e anti-gonfiore, utile per eliminare gas in eccesso e tossine.
- Psillio: Ricco di fibre idrofile, ha effetto lassativo meccanico, sfiammante e lenitivo**, ideale per regolarizzare l’evacuazione e proteggere la mucosa intestinale.
- Lattobacilli acidofili: Aiutano a ripristinare la flora batterica e l’acidità fisiologica, essenziale per una digestione sana e un intestino forte.
- Azione delicata e naturale
- Utile sia in caso di stitichezza che di coliche o disbiosi
- Ottimo supporto anche in presenza di gonfiore, fermentazioni e intestino irritabile
- Adatto anche a trattamenti prolungati
Ingredienti
Malva foglie e fiori 40%, Lino semi 15%, Coriandolo frutti15%, Camomilla fiori es 8%, Mirtillo rosso giovani getti 5%, Carbone vegetale 4%, Estragone pianta 3%, Psillio cuticola 3%, Latto- bacilli Acidofili 2%.
Come usare Colicomp
Si consiglia l'assunzione di 1-3 tavolette dopo i pasti principali.
Avvertenze e Indicazioni
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. Per la presenza di Mirtillo rosso giovani getti l’uso del prodotto è controindicato in gravidanza.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.