COLIFREN
Descrizione del parafarmaco Colifren 30cpr
Integratore alimentare a base di estratti vegetali e fermenti lattici tindalizzati. Melissa e carvi favoriscono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas spesso causa di tensioni (o gonfiori) addominali. Il carvi risulta anche d'aiuto nei casi di spasmi addominali. Inoltre i fermenti lattici presenti nella formulazione favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Ingredienti
Fungo pom pom sporoforo e.s. [Hericium erinaceus (Bull.) Pers.] tit. 30% in polisaccaridi; agente di carica: cellulosa microcristallina; idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano, curcuma rizoma e.s. (Curcuma longa L.) tit. 95% in curcuminoidi, melissa foglie e.s. (Melissa officinalis L.) tit. 4% in acidi rosmarinici, carvi frutti e.s. (Carum Carvi L.), Bifidobacterium bifidum tindalizzato SGB02 (cellule non vitali 100 md/g); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Colifren 30cpr ?
Contenuti medi per 2 capsule Hericium e.s.
Polisaccaridi app.300 mg
90 mg Curcuma e.s.
Curcuminoidi app.200 mg
190 mg Melissa e.s.
Acidi rosmarinici app.200 mg
8 mg Carvi e.s.
Bifidobacterium bifidum tindalizzato140 mg
24 mg (pari a 2,4 mld) Quali sono le modalità d'uso di Colifren 30cpr ?
Assumere 1-2 capsule al giorno. Le capsule gastroresistenti consentono di liberare direttamente nell'intestino gli ingredienti del prodotto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 30 compresse gastroresistenti.
Peso netto: 21 g.
Cod. 5165