• COLPOFIX TRATT GINEC 20ML+10AP -5%

COLPOFIX TRATT GINEC 20ML+10AP

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: URIACH ITALY
  • Codice articolo: 904185319
  • Punti fedeltà: 50
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Colpofix Dispositivo medico CE.
Gel vaginale nebulizzabile.
Argento micronizzato e carbossilmetilbetaglucano in policarbophil.
Gel nebulizzabile con erogazione diretta sulla cervice uterina dove, grazie al processo di bio-adesione, si consegue una uniforme e duratura azione degli ingredienti attivi del preparato.
Trattamento utile per il controllo delle zone di trasformazione cervico-vaginali.

Quali sono le modalità d'uso di Colpofix Tratt Ginec 20ml+10ap ?

Posologia: 5 Puff al giorno in unica somministrazione per 20 giorni di trattamento al mese, per 2 mesi.

Formato

Flacone con erogatore da 20 ml.

Bibliografia
  -   Efficacia del carbossimetilbetaglucano nella regressione nelle alterazioni citologiche cervicali di basso grado HPV correlate.
  -   P. Scardamaglia, C. Carraro, P. Mancino, P. Stentella. Centro di Laserchirurgia e Patologia Cervico-Vaginale, Università degli Studi “Sapienza” di Roma.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).