CombiFer Integratore alimentare a base di Ferro pirofosfato emulsionato, Lattoferrina, Acido folico, Vitamina C, Vitamina B12, utile nei casi in cui è necessaria un'integrazione di ferro anche per periodi lunghi, come ad esempio durante la gravidanza e l'allattamento in cui è previsto un aumentato fabbisogno o per colmare perdite ematiche durante il ciclo mestruale; indicato anche in caso di ridotto assorbimento intestinale di ferro o problemi riconducibili a carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici di tale elemento.
Ingredienti
Ferro pirofosfato emulsionato; lattoferrina; acido folico; vitamina B12; vitamina C.
Quali sono le modalità d'uso di Combifer 20cpr ?
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno lontano dai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti contenuti.
Conservazione
Conservare in un luogo asciutto (temperatura compresa tra 4°C e 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed i raggi solari. La data di scadenza si riferisce la prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Formato
Blister da 20 compresse.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).