Compeed
CEROTTI PER VESCICHE TACCHI ALTI
Descrizione del parafarmaco Compeed Vesciche Tacchi Alti5p
Questo cerotto ultra-discreto dona immediato sollievo dal dolore e protegge la vescica. Disegnato per adattarsi al tallone, questo cerotto dona comfort e protezione qualunque sia l'altezza del tacco. Rimane applicato in media per 24 ore. La durata può variare da soggetto a soggetto.
Quali sono le modalità d'uso di Compeed Vesciche Tacchi Alti5p ?
Prima dell'uso assicurarsi che la zona intorno alla vescica sia pulita e asciutta, senza residui di creme e/o oli. Rimuovere la protezione di carta superiore, poi quella inferiore, avendo cura di non toccare la parte adesiva. Applicare il cerotto direttamente sulla vescica, assicurandosi che i bordi aderiscano bene alla pelle. Lasciare il cerotto applicato fin quando non si stacca da solo. (Nota: potrebbe rimanere applicato per diversi giorni). Per una più facile rimozione: non tirare il cerotto verso l'alto ma allungare delicatamente il bordo parallelamente alla pelle.
Avvertenze
Diabetici: consultare il proprio medico prima dell'utilizzo. Non applicare sulle ferite infette. Non riutilizzare, per evitare infezioni. Se la vescica peggiora o non guarisce, interrompere l'applicazione e consultare il medico. Non tagliare mai il cerotto. Eventuali residui di adesivo sui tessuti possono essere rimossi con acquaragia, tenendo conto delle specifiche istruzioni per la cura del tessuto.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Formato
Confezione da 5 cerotti
Cod. COBSZ308
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).