CONDRONIL FORTE 30BUST

€ 39,80
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: GEOFARMA Srl
  • Codice prodotto: 982134809
  • Punti fedeltà: 79
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Condronil FORTE

Descrizione
Condronil Forte è un integratore alimentare a base di Glucosamina solfato, L-Carnitina, BioCell Collagen, Acido Ialuronico, Vitamina C, Bromelina e Vitamina D.
Grazie alla presenza di Glucosamina solfato, Carnitina, Collagene e Acido Ialuronico, componenti importanti del tessuto osseo e cartilagineo, è utile in caso di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Inoltre, la Vitamina D contribuisce al mantenimento delle ossa e della normale funzione muscolare. Infine la Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene endogeno per la corretta formazione di ossa e cartilagini, e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
D-Glucosamina solfato (contiene crostacei e prodotti a base di crostacei); L-Carnitina tartrato; Condroitinsolfato; BioCell Collagen (idrolizzato di cartilagine di pollo); Agente di carica: Sorbitolo; Aroma arancio; Maltodestrine; Bromelina da gambo d'ananas (2.400 GDU/g); Correttore di acidità: Acido citrico; Estratto di sambuco (Sambucus nigra L., frutto); Stabilizzanti: Esteri di saccarosio degli acidi grassi, Gomma guar; Agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K; Colorante: Beta-carotene; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per bustina %VNR*/dose
D-Glucosamina 500 mg  
Condroitinsolfato 440 mg  
L-Carnitina 500 mg  
BioCell Collagen
apporto di acido ialuronico
apporto di condroitin solfato
apporto di collagene
300 mg
30 mg
60 mg
180 mg
 
Bromelina 100 mg  
Vitamina C 12 mg 15
Vitamina D3 25 mcg 500
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento secondo Reg. (UE) n. 1169/2011

Modalità d'uso
Una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml), preferibilmente dopo un pasto leggero (colazione o merenda). Per favorire la dissoluzione del contenuto della bustina, versarlo in un bicchiere e poi aggiungere acqua mescolando continuamente.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
La glucosamina contenuta in Condronil Forte è estratta dai crostacei, pertanto Condronil Forte non deve essere assunto da pazienti allergici a pesci e crostacei.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Formato
Confezione da 30 bustine.
Peso netto: 99 g