Cosmoton GOCCE
Indicazioni
Cosmoton è utile nei bambini che presentano: agitazione, iperattività, difficoltà di apprendimento, balbuzie, cefalea, enuresi, nausea, vomito a varia genesi, riniti, rinosinusiti, profilassi alla vaccinazione.
Quali sono le modalità d'uso di Cosmoton Gocce 60ml ?
La dose raccomandata è di 7 gocce da 1 a 4 volte al giorno, correlate all’età ed alla consistenza del disturbo presentato dal bambino.
Una posologia testata sarebbe comunque da ritenere ottimale per un’azione mirata alle singole esigenze integrative.
Come profilassi alla vaccinazione (almeno 10 gg prima e 30 dopo) contribuisce a mantenere l’integrità del self e della consapevolezza personale, agendo così favorevolmente sull’equilibrio del sistema immunitario.
Caratteristiche
Potenzia il centro energetico del corpo umano connesso non solo a strutture fisiche del cranio come i seni paranasali, il cervelletto o l’ipofisi, ma anche a quelle proprietà della sfera intellettiva come la memoria, la volontà, la conoscenza.
Aiuta pertanto a ristabilire un corretto flusso energetico mentale nelle disarmonie del delicato processo di integrazione sensoriale ed emotiva del bambino.
Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultate il medico prima di assumere il prodotto.
Non usare in gravidanza e in allattamento.
Componenti
Acqua bidistillata; concentrato di mela; fruttosio; centella asiatica (estratto fluido); ginkgo biloba (estratto fluido); withania somnifera (estratto secco); cipresso (estratto fluido); rodiola (estratto secco); alchemilla (estratto fluido); seleniometionina.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).