NOVA.emostop
Cotone emostatico
Descrizione del parafarmaco Cotone Emostatico Nova Emostop
Dispositivo Medico CE Classe I, non sterile.
Cotone emostatico al cloruro ferrico che svolge un'azione di tipo meccanico (tamponamento di tagli e ferite) coadiuvata dalla presenza di ioni Fe3+ che promuovono la coagulazione sanguigna.
Quali sono le modalità d'uso di Cotone Emostatico Nova Emostop ?
Applicazioni locali per il tamponamento del sanguinamento.
Componenti
Cotone idrofilo 100%. Contenuto non inferiore a 2,5 g di cotone idrofilo non sterile trattato con soluzione acquosa di cloruro ferrico.
Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Il prodotto è caratterizzato da pH acido: può provocare manifestazione di bruciore locale qualora venga applicato su pazienti sensibili o con pelle già irritata. Evitare il contatto accidentale con pelle e occhi. Leggere attentamente il foglio illustrativo.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 2,5 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).