• CREAMY PROTEIN MANGO PEACH500G -16%

CREAMY PROTEIN MANGO PEACH500G

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: NAMEDSPORT Srl
  • Codice articolo: 971121951
  • Punti fedeltà: 50
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Creamy
Protein 80 Esclusivo blend a base di 5 fonti naturali di proteine a diversa velocità di assorbimento, Creamy Protein 80 promuove il mantenimento della massa muscolare con un ridotto apporto di zuccheri e grassi. Questa formulazione è particolarmente indicata per soddisfare il fabbisogno proteico prima o dopo l’attività fisica, perfetta come snack o pasto intermedio.
L’apporto di Aminoacidi ramificati naturalmente presenti aiuta inoltre a prevenire il catabolismo muscolare e, grazie a una straordinaria cremosità e a un elevato potere saziante della proteina, Creamy Protein 80 risulta un alleato ideale nelle diete a ridotto contenuto calorico. Con edulcorante naturale (glicosidi steviolici).
4,9 g di BCAA per porzione. Rilascio graduale e differenziato.

Ingredienti

Proteine concentrate del siero del latte, proteine concentrate del latte, proteine isolate del siero del latte, caseinato di calcio, proteine dell’uovo.

Quali sono le modalità d'uso di Creamy Protein Mango Peach500g ?

Si consiglia l’assunzione di 30 g di polvere al giorno sciolti in 300 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato

Sacchetto da 500 g.

Cod. SP915

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).