WELEDA Crema Fluida Rivitalizzante
Descrizione del parafarmaco Crema Fluida Enotera 200ml
Un ricco trattamento corpo dall'intensa azione rigenerante per la pelle matura.
L'olio di enotera bio stimola il metabolismo e le difese cutanee, mentre l'estratto di Centella asiatica migliora elasticità e la compattezza della pelle. La formula è arricchita con burro di karité, per un nutrimento profondo e duraturo.
La fragranza, ispirata al profumo dei fiori di enotera combina il legno di sandalo con la dolcezza della magolia e la freschezza del cardamomo.
Non contiene ingredienti da animali.
Quali sono le modalità d'uso di Crema Fluida Enotera 200ml ?
Al primo utilizzo capovolgere ed agitare il flacone, tenendolo leggermente inclinato durante l'erogazione. Di facile assorbimento, è ideale per la cura quotidiana della pelle.
Per un'azione ancora più nutriente, aggiungere qualche goccia di Olio Rivitalizzante Enotera.
Componenti
Water (aqua), Sesamum indicum (sesame) seed oil*, alcohol*, Butyrospermum parkii (shea) butter*, Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, glyceryl stearate SE, glycerin, Oenothera biennis (evening primrose) oil*, Panicum miliaceum (millet) seed extract*, Centella asiatica flower/leaf/stem extract, xanthan gum, tapioca starch, cetearyl alcohol, fragrance (parfum)**, limonene**, linalool**, benzyl benzoate**, benzyl salicylate**, geraniol**, citral**, eugenol**, farnesol**.
*Ingredienti biologici.
**Componenti allergenici da oli essenziali naturali: limonene, linalool, benzyl benzoate, benzyl salicylate, geraniol, citral, eugenol, farnesol.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 25 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 8661SI
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).