• Criogel - Herboplanet - Barattolo da 500 ml - Gel raffreddante che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite -6%
(le immagini sono puramente indicative)

Criogel - Herboplanet - Barattolo da 500 ml - Gel raffreddante che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: HERBOPLANET Srl
  • Codice articolo: 907131712
  • Punti fedeltà: 70

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Criogel

Criogel è un gel che, grazie alla sua proprietà di raffreddare la parte su cui è applicato, può sostituire le bende fredde, la sua applicazione è più comoda e semplice e può essere applicato anche su piccole superfici. L'IPPOCASTANO (Aesculus hippocastanum), o castagno d'India, è un albero appartenente alla famiglia Sapindaceae, diffuso in Europa. L'ippocastano contribuisce alla normale funzionalità del microcircolo. La soluzione idroalcolica di HEDEREA HÉLIX (foglie) contiene tannini e sali e soprattutto saponine che possono contribuire come coadiuvante negli inestetismi della cellulite. La soluzione idroalcolica di CENTELLA si ottiene mettendo a macerare le sommità, appena raccolte, in una soluzione idroalcolica. La pianta contiene saponine triterpeniche (asiaticoside, bramoside, acido asiatico, acido madecassico, ecc.), alcaloidi (hidrocotylina), principi amari (vallarina) ed altre sostanze. La centella contribuisce al contrasto degli inestetismi della cellulite e alla funzionalità del microcircolo, aiutando il corpo contro la sensazione di pesantezza delle gambe.

Ingredienti

Aqua, Propylene Glycol, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Glycerin, Betula Alba Leaf Extract, Hedera Helix Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Triethanolamine, carbomer, Caffeine, Ppg-26-Buteh-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Phenoxyethanol, Menthol, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, C.I. 1914, Limonene, Geraniol, Linalool, Hexyl Cinnamate, Eugenol.

Come usare Criogel

Spalmare CRIOGEL sulle parti interessate in modo uniforme, quando sentirete freddo è il segnale che CRIOGEL agisce. Per trattare le cosce iniziare a spalmare CRIOGEL da sopra il ginocchio ed arrivare fino a 3 centimetri dall’inguine. Per trattare l’addome spalmare il CRIOGEL da sopra il triangolo pubico (non trattare questa parte) fino a 2 centimetri sotto l’ultima costola. Per trattare la vita spalmare CRIOGEL sulla vita stessa. Non applicare CRIOGEL sul seno, ascelle ed inguine, non lavarsi prima di 2 ore dopo ogni applicazione di CRIOGEL. Si consiglia per avere un maggior rendimento, l’uso di un film osmotico positivo (esempio la pellicola trasparente usata normalmente in casa per avvolgere cibi da conservare in frigorifero). Avvolgere la zona dove è stato applicato CRIOGEL con il film osmotico in modo che non vi sia apertura, effettuando pressione e porgendo attenzione che non si formino bolle d’aria sotto la pellicola osmotica.

Avvertenze e Indicazioni

Non collocare il gel su seno, ascelle, inguine. In caso di fenomeni allergici sospendere l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere il contenitore subito dopo ogni applicazione e conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da possibili fonti di calore.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene un barattolo da 500 ml.