CURASEPT
BIOSMALTO Denti sensibili
AZIONE D'URTO
Descrizione del parafarmaco Curasept Biosmalto Denti Sens
Dispositivo medico CE.
L'azione combinata di specifici microcristalli protegge e ricostruisce i tessuti duri dei denti e riduce la sensibilità grazie anche all'associazione con il cloruro di stronzio, che occlude i tubuli dentinali. Questo dentifricio aumenta la resistenza agli attacchi acidi di batteri, cibi, bevande e da reflusso gastroesofageo.
Abbatte rapidamente la sensibilità dentinale. Previene la carie e inibisce la formazione della placca. Ripara e remineralizza lo smalto e la dentina. Protegge da erosione acida ed abrasione.
Quali sono le modalità d'uso di Curasept Biosmalto Denti Sens ?
Utilizzare 2 volte al giorno, proseguendo fino a una settimana dopo la scomparsa dei sintomi.
Non è necessario risciacquare.
Componenti
Contiene 1.450 ppm di F-.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. CS-02351
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).