CURMAFLAM
Descrizione del parafarmaco Curmaflam 30cps
Integratore alimentare a base di Curcuma fosfolipide Meriva. La curcuma favorisce la funzionalità articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale.
Ingredienti
Curcuma fosfolipide Meriva [emulsionante: lecitina di soia; agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di curcuma (Curcuma longa L.) rizoma], capsula (gelatina); agente di carica: cellulosa microcristallina.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Curmaflam 30cps ?
Valori mediPer 2 capsule Curcuma fosfolipide Meriva
-di cui estratto di curcuma800 mg
160 mg Quali sono le modalità d'uso di Curmaflam 30cps ?
Assumere 2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti principali.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione
Chiudere il contenitore dopo l'uso, conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone contenete 30 capsule da 558 mg.
Peso netto: 16,74 g.
Cod. PUF055
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).