CurZen
Descrizione del parafarmaco Curzen 30cps Veg
Integratore alimentare a base di zenzero e di un estratto standardizzato di curcuma contraddistinto da un elevato assorbimento, prolungato nel tempo come dimostrano alcuni studi effettuati sulla materia prima. I due ingredienti agiscono positivamente sulla funzione articolare. Lo zenzero è utile per la funzione digestiva. La curcuma è nota per la sua azione antiossidante. Adatto ai vegani.
Ingredienti
Curcuma Longvida (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 20% curcuminoidi; emulsionante: lecitina di soia; agente di rivestimento: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s., farina di riso.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Curzen 30cps Veg ?
valori medi 2 capsule Curcuma Longvida
di cui curcuminoidi 1.000 mg
200 mg Zingiber officinale 160 mg Quali sono le modalità d'uso di Curzen 30cps Veg ?
Assumere 1-2 capsule al giorno.
Avvertenze
Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Barattolo contenente 30 capsule.
Peso netto: 21,6 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).