BioNike
DEFENCE COLOR
Cipria in polvere libera
Questo prodotto uniforma ed opacizza l’incarnato.
Dona alla pelle un aspetto setoso e una naturale luminosità. Utilizzabile su tutti i tipi di fondotinta, è ideale per fissare il trucco e prolungarne la durata.
Cosmesi decorativa del volto di soggetti con pelle sensibile e intollerante.
Come si utilizza Defence Color Cipria Loose ?
Prelevare la polvere con l’applicatore in dotazione e stendere sul volto, tamponando delicatamente.
Componenti
INCI: mica, lauroyl lysine, zinc stearate, boron nitride, glyceryl caprylate, pentylene glycol, glyceryl undecylenate, caprylic/capric triglyceride, bixa orellana seed extract.
[+/-: CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)].
Agenti texturizzanti: migliorano lo skin-feel, donando setosità.
Estratto di bixa orellana: proprietà antiossidanti.
Formato
Trousse con applicatore da 15 g
Cod.17203
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).