• DELTHA MANNOSIO 20BUST -13%

DELTHA MANNOSIO 20BUST

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: DELTHA PHARMA Srl
  • Codice articolo: 923488819
  • Punti fedeltà: 46
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

DELTHA
      mannosio Integratore alimentare in bustine composto da D-Mannosio, Nucleotidi (Ribolife) e Mirtillo rosso, ingredienti utili in caso di ridotto apporto con la dieta e il Mirtillo rosso per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti

 per 1 bustinaD-Mannosio1000 mg Mirtillo rosso (Vaccinum macrocarpon) bacche estratto secco 1% in proantocianidine500 mgNucleotidi
(Ribolife 48% nucleotidi purificati)
Adenosina-5' monofosfato
Citidina-5'monofosfato
Uridina-5'monofosfato
Guanosina-5'monofosfato230 mgAltri ingredienti: maltodestrine; antiagglomerante: biossido di silicio; acidificante: acido citrico; edulcorante: sucralosio.

Quali sono le modalità d'uso di Deltha Mannosio 20bust ?

Assumere 1 bustina al giorno.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per l'uso in gravidanza e durante l'allattamento sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore diretto.

Formato

Astuccio da 20 buste da 3 g - Peso netto 60 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).