Dentifricio CALENDULA
Indicazioni:
dentifricio sviluppato per l’igiene orale di chi assume medicinali omeopatici, non contiene menta o mentolo che interferiscono con l’assunzione e l’assorbimento sublinguale di questi rimedi.
Caratteristiche:
arricchito con gli estratti di Calendula, Anice, Piantaggine, Hamamelis rispettoso l’integrità dello smalto e delle mucose.
Non contiene agenti abrasivi aggressivi, Sodium lauryl sulphate (SLS), Parabeni, PEG e Saccarina.
La presenza di Xylitolo, dolcificante non cariogeno, unitamente ai Sali di Fluoro, al Calcio gluconato e allo Zinco citrato, contribuisce alla protezione totale nei confronti della carie, dei problemi gengivali, della formazione del tartaro.
Gusto di anice.
Cod. 21253
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).