DEPURAL Gocce
Descrizione del parafarmaco Depural Gocce 100ml
Integratore alimentare a base di Bardana, Carciofo, Cardo Mariano, Fumaria, Ortica, Rafano, Salsapariglia, Sambuco, Clorofilla, che regola le funzioni depurative dell’organismo, la funzione digestiva, la funzione epatica, la funzione urinaria ed il drenaggio dei liquidi corporei.
Ingredienti
Alcool 53%, Acqua, Bardana, Carciofo, Cardo Mariano, Fumaria, Ortica, Rafano, Salsapariglia, Sambuco, Clorofilla.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Formato
Flaconcino contagocce da 100 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).