• DERMOLIPID AQUA 200ML -9%

DERMOLIPID AQUA 200ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: DIFA COOPER SpA
  • Codice articolo: 972256489
  • Punti fedeltà: 64
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

DERMOLIPID AQUA Dispositivo medico, ad azione criogenica ed osmotica, specifico per il trattamento della cellulite e della ritenzione idrica. È in grado di intervenire sui principali fattori che determinano la cellulite, ovvero la ritenzione idrica e l'alterazione strutturale del tessuto adiposo.
A contatto con la pelle, l'emulsione attiva un processo osmotico che libera i liquidi accumulati tra le cellule adipose, favorendone così la successiva eliminazione.
L'azione criogenica favorisce l'eliminazione dei liquidi con conseguente ulteriore riduzione della pelle "a buccia d'arancia".

Quali sono le modalità d'uso di Dermolipid Aqua 200ml ?

Applicare sulle zone affette da cellulite.
Massaggiare fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l'alto.

Componenti

Sodio Cloruro, Caffeina, Fitosoma Escina.

Formato
Tubo da 200 ml

Cod. 20815765

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).