Indicazioni: coadiuvante nella regolazione della funzione digestiva ed epatica; coadiuvante nella corretta fisiologia del sonno; eliminazione dei gas intestinali.
Consigliato nei casi di digestione lenta e difficile, di acidità gastrica, gonfiori di stomaco e alitosi da cattiva digestione. Ha inoltre un’azione di depurazione epatica fino a una blanda azione sedativa preso prima di coricarsi. Utile anche nelle vampate in menopausa.
DIFFICOLTÀ DIGESTIVE | ACIDITÀ GASTRICA | ‘PROTEZIONE’ EPATICA | QUALITÀ DEL RIPOSO/SONNO
100% NATURALE | GLUTEN FREE | LACTOSE FREE | ADATTO AI VEGANI | PRODOTTO IN ITALIA
Principali sinergie con altri prodotti Desom:
Ansia e dolori di stomaco: Desom 1 + Desom 4
Sonno – insonnia, risvegli notturni, difficoltà ad addormentarsi: Desom 4 + Desom 8 (meglio utilizzarli la sera)
Stitichezza sia occasionale che ricorrente: Desom 3 + Desom 4
Stomaco digestione e gonfiori: Desom 4 + Desom 3
Composizione: Acqua, Alcool, Trigonella Foenum-Graecum L. (semi) E/D:1/4, Rosmarinus Officinalis L. (foglie) soluzione idroalcolica, Zea Mays L. (stimmi) soluzione idroalcolica, Gentiana Lutea L. (radice) soluzione idroalcolica, Humulus Lupulus L. (strobilo) soluzione idroalcolica, fruttosio, aroma anice.
Principali componenti naturali:
Trigonella Foenum-Graecum L. (fieno greco) | Rosmarinus Officinalis L. (rosmarino) | Zea Mays L. (mais) | Gentiana Lutea L. (genziana maggiore) | Humulus Lupulus L. (luppolo)
Modo d’uso: si consigliano da 5 a 10 nebulizzazioni, per bocca, da 1 a 3 volte al giorno o più spesso in fase acuta. Ogni prodotto Desom ha dimostrato grande efficacia ed affidabilità nell’uso singolo ma negli anni si sono anche affermate integrazioni di successo: questo perché i prodotti Desom possono lavorare sia da soli che in sinergia tra di loro o congiuntamente ad altre terapie in corso.
DESOM 4 è privo di effetti indesiderati e può essere assunto anche per periodi piuttosto lunghi senza causare fenomeni di dipendenza; può pertanto essere sospeso e successivamente riassunto senza alcuna precauzione particolare.
DESOM 4 ha un delicato aroma e un basso contenuto alcolico che lo rendono sicuro e ben accetto; è possibile ridurre il dosaggio nei più piccoli portandolo ad 1 – 2 nebulizzazioni da 1 a 3 volte al dì. In caso di non gradevolezza del gusto, il prodotto può essere preventivamente spruzzato in acqua.
Note e avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dai raggi solari. L’eventuale torbidità del prodotto garantisce la sua origine naturale. Non sono state segnalate, ad oggi, controindicazioni nè interazioni con farmaci. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per altre indicazioni e per i dosaggi appropriate rimettersi al consiglio del proprio medico o del proprio farmacista o erborista di fiducia.