Pasta Dicofarm
con Lattoferrina Emulsione idrodisperdibile per pelli delicate, utile nel prevenire e riportare alla normalità la pelle arrossata o irritata. Arricchita con vitamina E e vitamina F, contiene tra i suoi principi attivi un filtro contro i raggi ultravioletti. L’aggiunta di lattoferrina contrasta inoltre l’aggressione di virus, funghi e batteri, svolgendo un’azione protettiva contro le offese da agenti esterni.
Quali sono le modalità d'uso di Dicofarm Pasta C/lattoferrina ?
Si applica sulla pelle completamente asciutta e pulita, con un leggero massaggio, una o più volte al giorno.
Componenti
Aqua; paraffin; zinc oxide; cetearyl alcohol; cetyl alcohol; paraffinum liquidum; titanium dioxide; lattoferrina; ceteareth-20; phenethyl alcohol; caprylyl glycol; tocopheryl acetate; linoleic/linolenic/arachidonic acid; imidazolidinyl urea; tetrasodium EDTA.
Formato
Tubo da 100 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).