DIKIROGEN ZERO 30BUST

€ 32,02 € 37,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: PIZETA PHARMA SpA
  • Codice prodotto: 974890939
  • Punti fedeltà: 64
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
DIKIROGEN ZERO

Descrizione del parafarmaco Dikirogen Zero 30bust

Integratore alimentare contenente Myo-inositolo (forma certificata dell'isomero mio), D-chiro-inositolo (forma certificata dell'isomero destrogiro), acido folico e manganese, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. Grazie alla sua formulazione, Dikirogen Zero è un ottimo coadiuvante in caso di alterazioni metaboliche e riproduttive associate alla sindrome da insulino-resistenza. Senza zuccheri e adatto a vegani.

Proprietà
Inositolo: è un polialcol ciclico impropriamente considerato appartenente al complesso vitaminico del gruppo B. In natura esistono diverse forme (stereoisomeri) di inositolo, le più importanti sono identificate con il nome di Myo-inositolo (MI) e D-chiro-inositolo (DCI). Le fonti alimentari di DCI sono piuttosto scarse e nel nostro organismo il DCI viene ottenuto prevalentemente per conversione del MI ad opera dell'enzima "epimerasi", che garantisce la presenza del corretto rapporto tra le due forme nei vari tessuti. Entrambi gli isomeri agiscono come secondi messaggeri dell'insulina, ma regolano processi insulino-dipendenti diversi e contribuiscono, in diversa maniera, al corretto metabolismo del glucosio. Per tale motivo e per sopperire ad una inefficienza dell'enzima epimerasi, è indispensabile somministrare entrambe le forme MI e DCI.
Acido folico: grazie alla sua attività contribuisce al normale metabolismo degli aminoacidi e interviene nel processo di divisione cellulare. Inoltre contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.
Manganese: è importante per ottenere la forma attiva del DCI.

Ingredienti

Myo-inositolo, D-chiro-inositolo, pidolato di manganese; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e senza lattosio.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Dikirogen Zero 30bust ?

Contenutoper dose giornaliera
(1 bustina)%VNR Myo-inositolo
D-chiro-inositolo
Acido folico
Manganese2.000 mg
400 mg
400 mcg
10 mg-
-
200
500

Quali sono le modalità d'uso di Dikirogen Zero 30bust ?

Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e dall'assunzione di caffeina. Sciogliere il contenuto in acqua (100 ml) ed assumere immediatamente.

Avvertenze

non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C, in luogo asciutto e al riparo dalla luce solare. La data di ne validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione contenente 30 bustine da 2,54 g.
Peso netto: 76,2 g.