• DILATTE DEODORANTE FRESH NAT

DILATTE DEODORANTE FRESH NAT

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BIOS LINE SpA
  • Codice articolo: 947440246
  • Punti fedeltà: 24
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

NATURE'S

dilatte

Descrizione
Deodorante fresh con latte di calendula bio, estratti di mirra, menta e complesso Probioticskin (una miscela di probiotici e prebiotici che favorisce il corretto equilibrio del microbioma cutaneo e aiuta ad aumentare le naturali difese della pelle).
Formulato per una protezione attiva contro i cattivi odori nel rispetto del naturale equilibrio cutaneo. Contiene estratto di mirra, che aiuta a contrastare l'eccessiva sudorazione e menta ad azione rinfrescante.
99% di ingredienti di origine naturale.
Formula vegan.
Nichel tested.
Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua/water, alcohol denat., triethyl citrate, caprylyl capryl glucoside, lactobacillus ferment, Calendula officinalis flower extract*, Commiphora myrrha resin extract, Mentha aquatica leaf extract, xanthan gum, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, sodium cocoyl glutamate, alpha-glucan oligosaccharide, glyceryl caprylate, polyglyceryl-6 oleate, glycerin, sodium surfactin, citric acid, parfum/fragrance.
*Da agricoltura biologica

Senza: antitraspiranti, sali di alluminio, parabeni, oli minerali e siliconi.


Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
100 ml.

Cod. 60230901

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).