• DISINTYL MANI GEL IGIENIZZANTE -1%

DISINTYL MANI GEL IGIENIZZANTE

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZETA
  • Codice articolo: 943168322
  • Punti fedeltà: 29
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Disintyl mani

Descrizione
Gel igienizzante mani.
Si usa senz'acqua e agisce rapidamente.
Ha un gradevole profumo al limone.

Modalità d'uso
Mettere una piccola quantità di gel su una mano. Sfregare le mani tra di loro fino a completo assorbimento, avendo cura di disperderlo sul dorso e sul palmo.

Avvertenze
Cosmetico uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi, mucose e cute lesa. Tenere lontano da fonti di calore.

Formato
500 ml.

Cod. VZOR015

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).