WELEDA
Doccia Cremosa OLIVELLO SPINOSO
Descrizione del parafarmaco Doccia Cremosa Olivello Spinos
Gel per la doccia con fragranza a base di mandarino, pompelmo, arancia rossa e sandalo. Gli oli contenuti di olivello spinoso e sesamo proteggono la pelle dalla disidratazione e ne preservano la naturale morbidezza. Tensioattivi di origine vegetale offrono una detersione delicata. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Non contiene ingredienti da animali.
Componenti
Water (aqua), Sesamum indicum (sesame) seed oil*, coco-glucoside, alcohol*, disodium cocoyl glutamate, glycerin, carrageenan, fragrance (parfum), sodium cocoyl glutamate, Hippophae rhamnoides oil*, xanthan gum, lactic acid, limonene, linalool, citral.
*Ingredienti biologici.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. 8828SI
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).