DOLENASE CEROTTO SPRAY 50ML

€ 10,20 € 12,00
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Brand: FAGIT SpA
  • Codice prodotto: 973291723
  • Punti fedeltà: 20
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
DOLENASE
Cerotto spray Cerotto Spray è indicato per il trattamento della sintomatologia dolorosa muscolare ed articolare conseguente a traumi, ematomi o gonfiori. In caso di abrasioni forma una pellicola protettiva ad effetto barriera che migliora l’efficacia del prodotto. Gli oli essenziali, presenti in formula contribuiscono all’effetto lenitivo e donano una gradevole profumazione naturale. Gli ingredienti delicati rendono il prodotto adatto a pelli particolarmente sensibili come quella dei bambini.
Agisce in caso di contusioni e distorsioni.
Il dispositivo non sporca gli indumenti.

Quali sono le modalità d'uso di Dolenase Cerotto Spray 50ml ?

Vaporizzare ad una distanza minima di 15 cm dalla pelle. Lasciare asciugare per circa 1 minuto.
In caso di abrasioni: lavare, asciugare e disinfettare la zona lesa. Vaporizzare ad una distanza minima di 15 cm dalla pelle. Lasciare asciugare per circa 1 minuto.
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non utilizzare sul viso, su ferite infette, ampie, profonde e sulle scottature.

Componenti

Boswellia Serrata Extract; Acety Boswellic Acid; Gaultheria Procumbens Extract; Linum Usitatissimum Seed Oil; Curcuma Longa Extract; Alcohol Denat; Benzalkonium Chloride; Methylal; Acrylates copolymer; Laureth-9; Butane-Propane-Isobutane miscela; Parfum.

Avvertenze

Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Non esporre a temperature superiori a 50°C / 122°F. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
Non inalare. Se erogato da una distanza inferiore ai 15 cm può causare ustioni da freddo. Non utilizzare se allergici ad uno dei componenti.

Conservazione

Proteggere dai raggi solari. Conservare a una temperatura inferiore ai 25° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Scadenza a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Flacone da 50 ml.

Cod. 1050102