• DOLORELAX FASCIA RISCALD 2PZ -13%

DOLORELAX FASCIA RISCALD 2PZ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: EURITALIA PHARMA (div.CoSWELL)
  • Codice articolo: 971084429
  • Punti fedeltà: 17
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

DOLORELAX

FASCE RISCALDANTI SAGOMATE

Descrizione
Dispositivo medico per la termoterapia, senza medicinali.
Fascia autoriscaldante utile per donare sollievo ai muscoli tesi, affaticati e affetti da crampi fornendo calore piacevole e ben tollerato per un periodo di circa 8 ore.
Composto di un materiale soffice e piacevole al tatto, presenta particolari celle contenenti elementi naturali quali polvere di ferro, carbone e sale che a contatto con l’ossigeno dell’aria sviluppano calore.
La sua forma sagomata si adatta specificatamente alle diverse zone di applicazione.
Effetti benefici del calore: migliora l’afflusso di sangue attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni. Questo a sua volta aumenta l’apporto di ossigeno e di sostanze nutrienti vitali alle cellule del tessuto muscolare. Il calore riduce la tensione, allevia il dolore, rilassa e migliora la mobilità.

Avvertenze
Leggere attentamente il foglio illustrativo.
Le fasce sono monouso: non riutilizzare.

Formato
Confezione da 2 pezzi.

Cod. GA1587700

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).