DOLORELAX
Med Terapia freddo-caldo. Cuscino riutilizzabile cm 11x26.
Sono sufficienti pochi minuti in freezer oppure in acqua calda o nel microonde per avere sempre a portata di mano un rapido sollievo.
ICE-HOT FREDDO è un pratico coadiuvante nella terapia termica in caso di contusioni, distorsioni, ematomi, strappi muscolari, mal di testa, mal di denti, stati febbrili, traumi e colpi in genere.
ICE-HOT CALDO è utile per lombaggini, sciatalgie, dolori muscolari e addominali (anche cattiva digestione), rigidità muscolare.
È un Dispositivo Medico CE.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità del 26.11.2012.
Contiene foderina di protezione.
Formato
Confezione da 1 pezzo.
Cod. GA1162800
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).