• Ducray Dexyane Med Crema Riparatrice 100ml -28%
(le immagini sono puramente indicative)

Ducray Dexyane Med Crema Riparatrice 100ml

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: DUCRAY (Pierre Fab
  • Codice articolo: 984701250
  • Punti fedeltà: 31
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Questa crema riparatrice e lenitiva è consigliata per il trattamento degli eczemi, compresi l'eczema atopico, da contatto e cronico. Queste condizioni sono caratterizzate da una compromissione della barriera cutanea, aumentando il rischio di reazioni come secchezza, irritazioni e prurito a causa di allergeni e agenti irritanti.

  • Ripristina la barriera cutanea danneggiata e allevia la secchezza grazie alla combinazione di glicerina, burro di karitè e trigliceridi.
  • Calma il prurito e riduce l'intensità dei segni infiammatori come rossori e irritazioni.
  • Protegge la pelle formando un film semipermeabile in superficie grazie alla sua formulazione ricca di polisaccaridi naturali.
  • Limita l'insediamento batterico, incluso S. aureus, che potrebbe causare sovrainfezioni delle lesioni.

L'efficacia clinica di DEXYANE MeD è stata dimostrata nel favorire la risoluzione delle lesioni eczematose e nel prevenire la loro ricomparsa. La crema si applica facilmente senza lasciare residui appiccicosi, favorendo un'aderenza ottimale al trattamento. Le pelli affette da eczema recuperano elasticità e comfort.

Clinicamente testata per la tollerabilità, questa crema è priva di cortisone e profumi, ed è stata testata per il nichel.

Ingredienti

Water (Aqua), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Polysorbate 60, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Butyrospermum Parkii Butter), Propylene Glycol, Beeswax (Cera Alba), Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, 10-Hydroxydecenoic Acid, Caprylyl Glycol, Cetyl Alcohol, Citric Acid, Disodium EDTA, Glycyrrhetinic Acid, Guanidine Carbonate, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sclerotium Gum, Sorbitan Isostearate.

Modalità di utilizzo

Applicare sulle lesioni infiammatorie degli eczemi, 1-2 volte al giorno.

Avvertenze

Per uso esterno.

Non ingerire.

In caso di contatto accidentale con gli occhi lavare immediatamente gli occhi con acqua.

Formato

Confezione da 100ml.

DUCRAY

Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.