EBUR Scovolino di forma cilindrica consente di praticare una razionale igiene degli spazi interdentali. L’impugnatura ergonomica lo rende particolarmente utile per le zone dei denti molari e premolari dove il filo interdentale può non essere efficace. Lo scovolino EBUR è consigliato per i portatori di apparecchi ortodontici.
Disponibile in due versioni: fine e medio con manico.
Quali sono le modalità d'uso di Ebur Scovolino Fine C/man 5pz ?
Lo scovolino deve essere inserito nello spazio interdentale leggermente inclinato dal basso verso l’alto nell’arcata inferiore e dall’alto verso il basso per quella superiore. Lo scovolino deve entrare fra dente e dente con un minimo di difficoltà. Scegliete quindi uno scovolino medio o fine a seconda delle dimensioni degli spazi interdentali. Lo scovolino deve essere sciacquato ogni volta che viene estratto da uno spazio interdentale e prima di introdurlo nel successivo.
Formato
Confezione da 5 pezzi.
Cod. DI918143/ DI918133
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).