• ECHINACEA PURP JAMIESON 90CPS -13%

ECHINACEA PURP JAMIESON 90CPS

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BIOVITA Srl
  • Codice articolo: 902171002
  • Punti fedeltà: 45
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Jamieson

Echinacea purpurea

Descrizione
Integratore alimentare di Echinacea purpurea. L'Echinacea purpurea è una pianta erbacea pianta indicata in particolar modo per la normale funzionalità delle prime vie respiratorie e per supportare l'organismo durante i malesseri stagionali, soprattutto i sintomi da raffreddamento e congestione nasale.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; echinacea [Echinacea purpurea (L.) Moench, radice] e.s. 4:1; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; rivestimento capsula: idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 3 capsule
Echinacea e.s. 4:1
-equivalenti a radice
262,5 mg
1.050 mg

Modalità d'uso
Assumere 3 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 90 compresse.
Peso netto: 52,7 g.

Cod. 2195

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).